Tuesday, September 23, 2014

Artistic Red

Hello guys,
The result of my Sunday photo shooting :)
This season red is super on vogue and I love it! For the photo shoot I picked up a Sisley outfit that I mixed with a pair of Benetton red pumps and a Mango grey cardigan!
Get inspired! ;)

Ciao a tutti, 
Il risultato del mio servizio fotografico domenicale :) 
Questa stagione rosso รจ super in voga ed e`uno dei miei colori preferiti! Per il servizio fotografico ho utilizzato un completo Sisley che ho mixato con un paio di pumps rosse Benetton e un cardigan grigio Mango! 
Lasciatevi ispirare! ;)















CARDIGAN MANGO
SWEATER SISLEY
PANTS SISLEY
PUMPS BENETTON
EARINGS H&M

Mr. D. loves to play with the camera! Lucky me ;D
Mr. D. adora giocare con la macchina fotografica! Lucky me ;D

Xoxo
Elisir

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...