Saturday, March 17, 2012

Lemon Sorbet

                            Hand-made table cloth by Silvia Dell'Aere specialized in quilting and patchwork. Dig into her website! You can discover some real work of art!
Tovaglietta artigianale creata da Silvia Dell'Aere, specializzata in quilting e patchwork. Scandagliate il suo sito, troverete veri pezzi da collezione!

Yesterday. An amazing clear weather in Milan :) spring has arrived here! And I started enjoying the day having breakfast on the balcony :)
Ieri. Una giornata favolosa a Milano :) la primavera è arrivata da queste parti! E io ho iniziato a godere della giornata sin dal mattino facendo colazione sul balcone :)

Lately I had a walk in the center. This is a group of steet artists. I love the way they play. It's not the first time I meet them here in Milan. They always gather together a bunch of persons everytime they play. You can feel they're having fun and they play with passion; their enthusiasm is contagious. Sparkling as this spring air.
In seguito passeggiata in centro. Questo è un gruppo di artisti di strada che suonano divinamente. Non è la prima volta che li vedo qui a Milano. Attorno a loro si ferma sempre un sacco di gente. Si vede che si divertono e che suonano con passione, il loro entusiasmo è contagioso. Frizzanti come l'aria primaverile di questa giornata.


Camminando per le strade di Milano...purtroppo quella gnocca da paura non sono io...!
Walking in the streets of Milan...unfortunately that hot pussy is not me...!



Donne, io lo so che vi state affliggendo concentrandovi sulla modella...io invece vi consiglio di spostare la vostra attenzione sulle spalle del fotografo...
Girls, I know you're suffering while you're focusing on the model...instead I suggest you to move your focus on the photographer's shoulders...

Non male eh?!? vi sentite meglio?!? :))
Not bad right?!? do you feel better?!? :))

And here...tadaaan!It's me camouflaged as a lemon sorbet! I'm probably not so hot as the model, but I'm ready to be...!hei!I cannot say that, hihi!
First spring evening, I decided to get along with it wearing my new Zara dress, present from some close relatives :) At midnight I celebrate my birthday!
E qui...tadaaan!Ci sono io cammuffata da sorbetto al limone! Magari non gnocca come la modella, ma pronta per essere...!hei!non si dice, hihi!
Prima serata primaverile, ho deciso di interpretarla indossando il mio nuovo abito di Zara, regalo dei miei zii e di mio cugino :) A mezzanotte ho festeggiato il mio compleanno!





 The Duomo/Il Duomo

My outfit:
DRESS ZARA
CARDIGAN H&M
SHOES ZARA
I wore my outfit with a black leather biker jacket, in order to break down the elegant style. 
Con questo outfit ho indossato una giaccabiker in pelle nera, per smorzare lo stile elegante.



click here

xoxo
Elisir

3 comments:

  1. Ciao ,
    Ma che carino il tuo blog!!!! Mi piace davvero molto....:)
    Trovo che questo post sia molto interessante...adoro il tuo abitino giallo!!!

    Se pensi lo stesso del mio blog,POTREMMO SEGUIRCI A VICENDA...FAMMI SAPERE CHE NE PENSI SUL MIO BLOG!!! :) :)

    http://www.thechicetoile.com/

    baciiii

    ReplyDelete
  2. Ciao! Anche il tuo blog è molto carino! :) Mi piace! Anche io ho una passione per il ballo, oltre che per lo shopping..hihi!Abbiamo due cose in comune!Ottimo! Io mi sono appena iscritta al tuo! ;)
    Grazie per avermi scritto e per l'interesse!
    Baci!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...